Italiano
La lingua selezionata in questo momento è.
Cargo Storage.
Con Cargo Storage hai sempre tutto sott’occhio.
Con il nuovo eService gratuito Cargo Storage incrementiamo la trasparenza degli intervalli di carico presso le sedi dei singoli clienti, che grazie a un cockpit intelligente avranno una perfetta panoramica di quali carri sostano sul binario di raccordo e per quanto tempo. In questo modo disporrai di un nuovo strumento per ottimizzare i tuoi processi logistici locali.
I vantaggi.
Chiara panoramica aggiornata di tutti i carri per ogni sede del cliente
Informazioni sui tempi di sosta, incluso il countdown dell’intervallo di carico gratuito
Massima trasparenza delle ripercussioni economiche di un intervallo di carico prolungato
Come usufruire del nuovo eService Cargo Storage?
Cargo Storage è stato sperimentato per un anno con diversi clienti e adattato continuamente. A partire da gennaio 2023, tutti i clienti avranno accesso. Per utilizzare Cargo Storage hai bisogno dell’accesso a Cargo Digital. La password è la stessa che usi per gli eService Cargo Push o Cargo Check-in.
Il nuovo eService Cargo Storage ti offre un cockpit intelligente dove poter controllare a colpo d’occhio i carri che si trovano presso la sede e il loro stato. Hai inoltre la possibilità di visualizzare dati risalenti fino a un anno fa. Puoi consultare la panoramica da tablet, smartphone o PC. Nel manuale e nella scheda informativa trovi indicazioni dettagliate (vedi «Download»).
Cargo Storage funziona in base alle nuove regole aziendali (vedi «Nuove regole aziendali sugli intervalli di carico»).
Opzione di filtro
Elenco delle località dei clienti
Scadenze e stato di carica
Fatturazione per mese e località
Informazioni sulla località
Con l’introduzione di Cargo Storage adegueremo le regole per il calcolo degli intervalli di carico. Ecco i cambiamenti più importanti:
L’intervallo di carico gratuito sarà di 24 ore, esteso a 48 ore in caso di ricarico.
Trascorso l’intervallo di carico gratuito calcoleremo una tassa per la proroga.
Il costo verrà adeguato in base al tipo di carro o alla carenza stagionale.
Il tasso per carro è dovuto e fatturato dopo il completamento della posizione.
Nota: Cargo Storage funziona in base alle nuove regole aziendali. Non appena sarete autorizzati al Cargo Storage, verranno applicate le nuove regole per l'utilizzo dei carri merci e i prezzi e le condizioni (vedi CG & allegati al contratto 2022). Fino a quel momento, addebiteremo eventuali commissioni in conformità con le regole attuali per i periodi di carico del 2021. Se hai domande, l’assistente alla clientela è a tua disposizione.